FAUNET
Prende il nome da un tipico folletto della Valle Grana, è molto popolare e di piccole dimensioni. È alto poco meno di 30 centimetri, ha due orecchie assai appuntite e un gran ciuffo di capelli sulla fronte. È velocissimo ed è molto difficile incontrarlo poiché si accorge della presenza dell’uomo anche a grande distanza. Potrebbe essere possibile trovarselo di fronte lungo un sentiero, in questo caso conviene fingere la massima indifferenza e proseguire il cammino con grande naturalezza; questo è l’unico modo per evitare i suoi scherzi.






Descrizione
Appartamento per 4 persone con ingresso indipendente e terrazza.
Nella zona giorno con parete in boiserie, è presente una comoda e moderna cucina completamente accessoriata, con tavolo da pranzo e sedie, dotata di piano induzione, lavastoviglie, lavatrice, frigo, freezer, forno a microonde, macchina del caffè e bollitore.
La zona notte, raggiungibile con una moderna scala interna, è situata sul soppalco open-space, con pavimenti in parquet e sottotetto con travi a vista. Al piano superiore è presente una piccola terrazza con vista panoramica e un finestrone che si affaccia sul bosco per poter così ammirare la bellezza della natura e della fauna circostante.